Home La storia
La nostra storia PDF Stampa E-mail

Cinturini per orologi dal 1950Dal 1950, è sempre stata li, la bottega fondata da Ofelia Ricci, in via Francesco Crispi 42, un'azienda ormai prossima a festeggiare i suoi sessantacinque anni da sempre fedele ai prodotti che ne hanno caratterizzato il suo successo.

L'attività è rimasta in famiglia gestita dal nipote Francesco, sempre saldamente ferma alle metodologie artigianali di lavoro, garantendo la qualità e la creatività, ma sempre coerente con la strategia storica dell'azienda, che ha saputo fare dei cinturini un'arte.

A questo bisogna aggiungere l'offerta dei servizi personalizzati, su misura, che va incontro alle necessità dei clienti sotto forma di proposte originali, scegliendo i pellami da usare in funzione del cinturino da realizzare, il colore, la bombatura, la lunghezza.

Inoltre l'azienda per soddisfare la crescente domanda di mercato, si è specializzata nel settore degli orologi dedicando cura anche allo sviluppo del laboratorio. Infatti, si effettuano anche le riparazioni di tutte le marche più prestigiose, tutto ciò che riguarda l'orologio, diventando indispensabile oggetto di raffinata eleganza.

 

English:

The Company "Cinturini per orologi dal 1950" is in the Roman Market since 1950. The realization of handmade leather straps for any kind of watch is our success. We can also repair all watches.

 

 

 

Foto storiche:

Cinturini per orologi - Piazza Barberini - Roma

Cinturini per orologi - Via Francesco Crispi - Roma

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Aprile 2011 07:58
 
XHTML and CSS. | Fabrizio Gattuso